Brokerage Event › Innovation Village

Le sessioni di incontri B2B e R2B e tavole rotonde tematiche sono un’opportunità ideale per ampliare il network di cooperazione e favorire la progettazione in ambito europeo e nazionale.

Gli incontri B2B e R2B consistono in meeting bilaterali pre-organizzati di 30 minuti, nei quali è possibile per le imprese e la ricerca proporre idee e soluzioni tecnologiche sviluppate, trovare partner nella progettazione e nello sviluppo di nuovi prodotti e processi, incontrare soggetti sulla base di richieste specifiche di innovazione. Le tavole rotonde tematiche – finalizzate ad avviare contatti per collaborazioni su bandi e opportunità nazionali e internazionali – sono appuntamenti su prenotazione e a numero chiuso tra gruppi di imprese, enti e altri soggetti su alcuni temi specifici: manifattura avanzata e digitale, agroalimentare, materiali, energia intelligente, biotecnologie, salute e sicurezza, edilizia sostenibile.

Per l’edizione 2019 è prevista l’organizzazione di un meeting uffciale del SGIE-Sector Group Intelligent Energy della rete EEN. Una numerosa delegazione internazionale di rappresentanti europei con una forte specializzazione sul tema Energia, ma anche ICT e Sustainable Construction, si incontrerà a Innovation Village e prenderà parte agli incontri con le aziende e i centri di ricerca, e ai tavoli tematici del Brokerage Event.