Crediti Formativi Professionali per gli Ingegneri

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli parteciperà a INNOVATION VILLAGE il 6 e 7 Aprile 2017 con un proprio stand espositivo e con un evento formativo dal titolo:

 

LA MODELLAZIONE AVANZATA, STRUMENTI OPERATIVI E APPLICAZIONI

Venerdì 7 Aprile 2017 – Ore 11.00/13.30

Mostra d’Oltremare di Napoli – Padiglione 6

Ai partecipanti verranno rilasciati n.2 CFP

Numero massimo di partecipanti: 100

Ecco il link per registrarsi


Agli Ingegneri che visiteranno gli spazi espositivi verranno riconosciuti n.2 CFP

La presenza nei padiglioni, ai fini del riconoscimento di n. 2 CFP, dovrà essere obbligatoriamente di 2 o più ore. La permanenza di durata inferiore non darà diritto a crediti.

Per ottenere i CFP per la visita tecnica alla mostra, gli interessati dovranno registrare il proprio ingresso, e successivamente l’uscita, apponendo le firme di controllo nei registri presenti nello stand dell’Ordine, esibendo un documento di identità, secondo le consuete procedure.

Si precisa che la partecipazione al convegno di cui sopra non è assolutamente sovrapponibile con la visita tecnica ai padiglioni espositivi e nel caso vi fosse contemporaneità quest’ultima non verrà ritenuta valida. A titolo di chiarimento, specifichiamo che per ottenere sia i CFP della visita tecnica e sia quelli del convegno, è necessaria una permanenza nella mostra, per la visita tecnica, di 2 ore oltre le ore programmate per il convegno.

 

promosso da
con il supporto di
co-organizzato con
partner commerciale
partner