Crediti Formativi Ordini Professionali › Innovation Village

Crediti Formativi - Ordini Professionali

Ad Innovation village si terrà una “scuola di formazione” in collaborazione con gli ordini professionali. Le attività prevedono workshop e seminari per cogliere le possibilità offerte dalle nuove tecnologie digitali, capire come adattare le ultime innovazioni alle specificità della propria azienda, affrontare i rapidi cambiamenti del mercato.

Ordine degli ingegneri
modalità di partecipazione

Agli Ingegneri che visiteranno gli spazi espositivi verrà riconosciuto n.1 CFP

La presenza nel padiglione, ai fini del riconoscimento di n. 1 CFP, dovrà essere obbligatoriamente di 1 o più ore. La permanenza di durata inferiore non darà diritto a crediti.

La visita potrà essere svolta esclusivamente nei seguenti giorni ed orari.

  • Giovedì 4 Aprile 2019 dalle ore 9.00 alle ore 14.00 
  • Venerdì 5 Aprile 2019 dalle ore 9.00 alle ore 15.00
  • Sabato 6 Aprile 2019 – non è previsto rilascio di CFP per la visita in quanto la manifestazione terminerà presumibilmente alle ore 14.00

Non è previsto il rilascio di crediti per coloro che visiteranno la mostra in orari diversi da quelli sopraindicati onde evitare sovrapposizioni con i convegni in svolgimento.

Per ottenere i CFP per la visita tecnica alla mostra, gli interessati dovranno registrare il proprio ingresso, e successivamente l’uscita, apponendo le firme di controllo nei registri presenti nello stand dell’Ordine, esibendo, a richiesta, un documento di identità, secondo le consuete procedure.

L’Ordine è, inoltre, tra i partner istituzionali della manifestazione e sarà presente con un proprio stand espositivo e con tre eventi formativi.

Ordine dei Periti Industriali e dei Periti industriali Laureati della Provincia di Napoli
modalità di partecipazione

i Crediti Formativi rilasciati ai partecipanti iscritti all’Albo dei Periti Industriali e dei Periti industriali Laureati  corrispondono a N. 1 Credito per ora di partecipazione.
Gli stessi saranno attribuiti a coloro che si registreranno regolarmente presso Innovation Village.

Ordine dei Chimici e dei Fisici della Campania
modalità di partecipazione

La partecipazione al Workshop “La sicurezza degli alimenti: la qualità e l’innovazione delle filiere agroalimentari” assegna N.5 Crediti. Per ottenere i crediti bisogna debitamente compilare la domanda scaricabile al questo link del sito www.phoenixformazione.it. 

In calce alla scheda ci sono le modalità di Iscrizione per ottenere i crediti