OPUS AUTOMAZIONE

opus automazione S.p.A. è un’azienda a servizio dell’innovazione tecnologica dell’industria in Italia ed estero. opus automazione è integratore di sistema: studia, pianifica, sviluppa, e realizza servizi industriali altamente tecnologici in base alle specifiche esigenze del cliente.

Con un’esperienza di oltre 20 anni, grazie al contributo dei quattro soci e dei loro collaboratori, opus automazione è riuscita ad espandere la propria attività oltre l’Automazione Industriale, divenendo azienda di riferimento nei settori: Ambiente, Diagnostica e Industrial IoT, Difesa e Banchi Prova.

opus si propone sul mercato nazionale e internazionale con servizi e prodotti tecnologicamente avanzati, standardizzati e/o customizzati sulle specifiche esigenze del cliente, cooperando in maniera sinergica con i propri partner.

La mission ed i valori su cui si fonda l’impresa sono l’innovazione, la formazione continua, la qualità, il rispetto dell’ambiente e la sicurezza.

opus automazione da sempre partecipa a prestigiosi progetti di ricerca, a conferma della sua volontà di eccellere nell’innovazione. Da novembre 2020 l’azienda è capofila del progetto TME il cui obiettivo è quello di sperimentare una nuova tecnologia per efficientare la mobilità navale e per ridurne l’impatto ambientale. Per supportare le attività di ricerca, l’azienda ha aperto un’ulteriore sede operativa a Napoli e, grazie alla disponibilità di tecnici altamente qualificati nel mercato campano, ha iniziato una collaborazione con quattro giovani ingegneri impiegati nello sviluppo del progetto TME.

Con la volontà di costituire a Napoli il proprio HUB tecnologico del Mezzogiorno, l’azienda sta raggiungendo l’obiettivo di espandere la propria presenza su tutto il territorio nazionale.

OPUS AUTOMAZIONE a Innovation Village 2021

Altri Partner

Contatta OPUS AUTOMAZIONE

Entra in contatto e chiedi informazioni a OPUS