Virtual Brokerage

VIRTUAL BROKERAGE EVENT 2021Organizzato da ENEA EEN e Bridgeconomies in collaborazione con partner nazionali e internazionali della rete Enterprise Europe Network.

Si tratta di eventi tematici virtuali – che si svolgeranno da maggio a ottobre 2021– dedicati a sessioni di incontri one-to-one e tavole rotonde transnazionali tra imprese, università, centri di ricerca e stakeholders, impegnati sui temi di Sviluppo Sostenibile, Economia Circolare e Energia Intelligente, per individuare opportunità di partenariati tecnologici e commerciali, avviare progetti di collaborazione e di ricerca, intercettare opportunità di business in nuovi mercati.

Il Virtual Brokerage Event è un’opportunità di networking totalmente gratuita diretta a PMI, Start-up, Università, Centri di ricerca e Stakehoders.

L'evento

A seguito degli eventi pandemici già dal 2020 l’evento si svolge in modalità on-line.
I partecipanti hanno la possibilità di condurre i propri incontri 1:1 in maniera riservata comodamente dalla propria postazione di lavoro, attraverso la piattaforma dedicata all’evento, la stessa utilizzata per la registrazione e la selezione dei meeting, senza alcuna necessità di software aggiuntivi.
La registrazione e la partecipazione a tutti gli eventi del Virtual Brokerage Event sono gratuite.

Come Partecipare

1) compilare il form di registrazione, inserendo la propria descrizione e completando la sezione marketplace items (in inglese)
2) indicare le proprie disponibilità per le sessioni di incontri B2B e per le tavole rotonde di proprio interesse
3) selezionare i partecipanti ai quali inviare un invito per le sessioni di meetings B2B. La selezione dei meetings sarà possibile dopo l’approvazione del profilo di registrazione da parte degli organizzatori.

La piattaforma del Virtual brokerage event 2021 sarà presto disponibile.